E' morta Celsa, l'ultracentenaria di Ponte Valleceppi

E’ morta Celsa, l’ultracentenaria di Ponte Valleceppi

Redazione

E’ morta Celsa, l’ultracentenaria di Ponte Valleceppi

Maria Celsa Dellanave si è spenta a 103 anni
Mar, 21/04/2020 - 15:06

Condividi su:


Si è spenta oggi all’età di 103 anni la signora Maria Celsa Dellanave (vedova Rufini), la nonna di Ponte Valleceppi.

Il sindaco Romizi e l’amministrazione comunale di Perugia si stringono al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Ponte Valleceppi per la scomparsa della signora, conosciuta da tutti come Celsa. Una donna molto amata dai suoi compaesani, che ricordano con affetto quanto fosse “sempre pacata e pronto a regalare un sorriso e un saluto”.

A loro e ai parenti la vicinanza del Comune, ancora più sentita in questo triste momento in cui le famiglie non possono dare  il dovuto saluto ai propri cari.

(foto dal post Facebook di Umberto Alunni)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!