E' IN VENDITA PRESSO LA LIBRERIA MONDADORI "ADRENALINA PURA", IL LIBRO DI MIRKO GORI - Tuttoggi.info

E' IN VENDITA PRESSO LA LIBRERIA MONDADORI “ADRENALINA PURA”, IL LIBRO DI MIRKO GORI

Redazione

E' IN VENDITA PRESSO LA LIBRERIA MONDADORI “ADRENALINA PURA”, IL LIBRO DI MIRKO GORI

Gio, 26/06/2008 - 09:10

Condividi su:


“Adrenalina pura”, il libro autobiografico del campione del Mondo di Kik Boxing Mirko Gori è in vendita da oggi presso la Librearia Mondadori di Corso Garibaldi, a Spoleto.

All'avvincente presentazione tenutasi domenica 22 giugno, alle ore 17.30, presso la sala Mario Monterosso di Villa Redenta in Spoleto, erano presenti gli sportivi e appassionati di arti marziali, naturalmente i parenti e gli amici e numerosi fans dell'”Alfiere Spoletino“, tra cui anche il primo cittadino Massimo Brunini, divertito e sorpreso dall'insolita presentazione.

Infatti, dopo una proiezione di foto, ciascuna inerente ad un capitolo dell'autobiografia di Gori, c'è stato un breve ma significativo dibattito sugli argomenti del libro, moderato dal Dott. Roberto D'Orsi, nel quale l'autore ha risposto alle domande del pubblico e spiegato il senso e lo scopo della pubblicazione.

Alla fine un gradito aperitivo ha allietato il caldo pomeriggio estivo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!