E’ IN ARRIVO SERGIO AUGUADRO. DAGLI USA ECCO LA PRIMA ECOGRAFIA (FOTO) - Tuttoggi.info

E’ IN ARRIVO SERGIO AUGUADRO. DAGLI USA ECCO LA PRIMA ECOGRAFIA (FOTO)

Redazione

E’ IN ARRIVO SERGIO AUGUADRO. DAGLI USA ECCO LA PRIMA ECOGRAFIA (FOTO)

Lun, 03/12/2007 - 09:27

Condividi su:


E bravi Fabio e Aline! La famiglia cresce, come dimostra la prima ecografia che l’amico Fabio ci ha inviato da Philadelphia dove risiede da qualche anno per motivi di ‘cuore’ e lavoro (è Executive Director della Tema Consulting LLC). Il sesso del nascituro è fin troppo evidente e “del resto signori – scrive Fabio – è un Auguadro! L’erede della dinastia degli Aguadrof è in lavorazione e sarà tra noi nel prossimo mese di aprile: sarà tifoso della Juventus e non potrà praticare altri sport che il calcio”. E così dopo la bellissima Michela ecco arrivare il secondo genito: facile immaginarsi la gioia di Fabio per chi lo conosce come noi. Pare che dopo la nascita di Michela sia diventato gelosissimo, come nella migliore tradizione meridional-italiana. Ora l'orgoglio per un figghiu masculu. Congratulazioni a tutti e tre e un forte abbraccio da tutta la redazione di TO®

SC


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!