Due tifernati finaliste a Miss Italia, è la prima volta nella storia del concorso -

Due tifernati finaliste a Miss Italia, è la prima volta nella storia del concorso

Redazione

Due tifernati finaliste a Miss Italia, è la prima volta nella storia del concorso

Linda Volpi passa le prefinali e raggiunge Leila Rossi alla finalissima di Jesolo del 6 settembre | Il sindaco Bacchetta "Grande soddisfazione, votiamo per loro"
Gio, 29/08/2019 - 14:42

Condividi su:


Per la prima volta nella storia del concorso due ragazze di Città di Castello saranno alla finale di Miss Italia, in programma a Jesolo il prossimo 6 settembre. Dopo Leila Rossi (già qualificata in quanto Miss Umbria), infatti, anche Linda Volpi, dopo aver passato le prefinali di Mestre ieri sera, si è aggiudicata un posto tra le 80 ragazze che si contenderanno la corona della più bella della Nazione.

È una grande soddisfazione – ha commentato il sindaco di Città di Castello Luciano BacchettaInvito i tifernati a votare quando la scelta sarà affidata agli spettatori. Meritano il nostro sostegno e il nostro incoraggiamento, non credo infatti sia mai successo che due ragazze tifernati accedano contemporaneamente alla finale di Miss Italia. Un motivo in più per tifare per loro anche se, comunque vada, per noi hanno già vinto”. La serata finale andrà in onda il 6 settembre su Rai Uno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!