Due rapine a mano armata in 2 ore tra Perugia e Castello, è caccia all'uomo - Tuttoggi

Due rapine a mano armata in 2 ore tra Perugia e Castello, è caccia all’uomo

Davide Baccarini

Due rapine a mano armata in 2 ore tra Perugia e Castello, è caccia all’uomo

Dom, 12/09/2021 - 16:51

Condividi su:


I colpi sono avvenuti tra le 15 e le 17 di sabato 11 settembre al bar di Sant’Andrea D’Agliano e di Promano, l'autore di entrambi sarebbe lo stesso | Si cerca una vecchia Lancia utilizzata per la fuga

Due rapine a mano armata in meno di tre ore, ieri pomeriggio (11 settembre), in altrettanti bar tra Perugia e Città di Castello.

Lo stesso autore (?)

Quasi sicuramente l’autore di entrambi i colpi potrebbe essere la stessa persona che, a volto coperto e con una pistola in mano, è riuscito a farsi consegnare l’incasso di entrambi gli esercizi (complessivamente poco più di 1000 euro) agendo sempre da solo.

Le rapine

L’ignoto rapinatore – che da quanto emerge sarebbe italiano – ha agito prima, intorno alle 15, in un bar di Sant’Andrea D’Agliano nel perugino, poi, dopo le 17, ha derubato un locale di Promano, frazione a sud del Comune tifernate. Fortunatamente, in entrambi i casi, nessuno dei presenti è rimasto ferito.

La vecchia Lancia

Le indagini dei carabinieri si starebbero concentrando sulla ricerca di una vecchia Lancia – risultata rubata di recente proprio a Perugia – a bordo della quale il rapinatore è stato visto darsi alla fuga dopo aver messo a segno i due colpi. Sono al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!