Ducato Calcio: la squadra della categoria "Piccoli Amici" trionfa al torneo di Massa Martana - Tuttoggi.info

Ducato Calcio: la squadra della categoria “Piccoli Amici” trionfa al torneo di Massa Martana

Redazione

Ducato Calcio: la squadra della categoria “Piccoli Amici” trionfa al torneo di Massa Martana

Lun, 27/05/2013 - 09:17

Condividi su:


Trionfo netto della squadra Ducato Calcio al torneo “6° Memorial Giampiero Gubbiotti ” di Massa Martana. Sul campo si sono sfidate ben 18 squadre della categoria “Piccoli Amici” (anno 2005). Impressionante il ruolino di marcia della Ducato Calcio, che ha collezionato con 5 vittorie su altrettante partite con 4 goal subiti e 21 realizzati. Nell'ordine sono state battute le squadre di Terni Est, Norcia, AMC98, Bastardo, e S.G.Bosco.

I giovani atleti castel ritaldesi sono stati premiati dal sindaco di Massa Martana e dalla vedova Gubbiotti.

Grande la soddisfazione dei dirigenti della Scuola Calcio e, in primis, del Presidente Michele Zicavo, che ha così commentato la vittoria: “Faccio i complimenti a tutta la squadra che si allena al campo di Bruna di Catel Ritaldi, al Mister Feliziani e a tutti i genitori dei piccoli calciatori che hanno seguito trepidanti tutte le partite del Torneo. Nel ricordare Giampiero Gubbiotti, ringrazio il Sindaco di Massa Martana e gli organizzatori del Memorial per l'accoglienza ricevuta. FORZA DUCATO!!”

Ma non finisce qui per la Ducato: infatti stasera i ragazzi del 2004 sono in finale nel loro torneo di riferimento in quel di San Luca, dove affronteranno il Cannara, in una sfida equilibrata tra due formazioni che hanno meritato enrambe la finale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!