Droga, spacciatore in manette: sconterà 2 anni e 8 mesi di carcere e dovrà pagare 12 mila euro di multa - Tuttoggi.info

Droga, spacciatore in manette: sconterà 2 anni e 8 mesi di carcere e dovrà pagare 12 mila euro di multa

Redazione

Droga, spacciatore in manette: sconterà 2 anni e 8 mesi di carcere e dovrà pagare 12 mila euro di multa

Mer, 20/07/2011 - 17:50

Condividi su:


Questa mattina la sezione “Narcotici” della Squadra Mobile di Terni ha arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale Ordinario di Perugia (Sostituto Procuratore dott.ssa Angela AVILA), un ternano, M.D. le generalità, di 35 anni.
L’uomo dovrà espiare presso la Casa Circondariale di Terni la pena detentiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione nonché provvedere al pagamento di 12 mila euro di multa. M.D. è stato sorpreso dagli agenti della Sezione Narcotici nella sua abitazione mentre si trovava in compagnia della moglie. Alla vista degli agenti il giovane non ha opposto resistenza e si è consegnato. Nell’occasione è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione sita in zona ospedale che ha dato esito negativo Il giovane è una vecchia conoscenza della Squadra Mobile di Terni, che nel 2007 lo aveva arrestato perché trovato in possesso di sostanza stupefacente per il confezionamento di circa 50 dosi tra cocaina ed eroina. Ma M.D. ha anche altri numerosi precedenti sempre per spaccio sia a Terni che a Perugia ed è stato anche destinatario di un Avviso Orale emesso dal Questore di Terni. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Terni a disposizione competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!