Droga nei parchi di Perugia | Una denuncia - Tuttoggi.info

Droga nei parchi di Perugia | Una denuncia

Redazione

Droga nei parchi di Perugia | Una denuncia

38enne sorpreso a dormire ubriaco su una panchina al Santa Giuliana
Lun, 31/08/2015 - 11:52

Condividi su:


Si intensificano i controlli della polizia di Perugia contro lo spaccio e il consumo di droga nei parchi dell’acropoli. Gli agenti coordinati dal questore hanno infatti deciso di prevenire al massimo qualsiasi situazione di degrado. Così, sabato pomeriggio una Volante si è imbattuta all’interno del Parco di Santa Giuliana in un nordafricano sdraiato su una panchina. L’uomo stava dormendo profondamente, forse a causa di una sbronza, e i poliziotti hanno voluto identificarlo.

Non avendo alcun documento con sé, il nordafricano è stato portato in Questura dove gli è stato chiesto di declinare le proprie generalità. Quando però la Volante ha verificato la correttezza della dichiarazione dell’uomo, ha scoperto che il maghrebino – tunisino, classe 1977, con precedenti per spaccio – ha un nome e un cognome del tutto differenti rispetto a quelli attestati. A questo punto, la Polizia lo ha denunciato per il reato di false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!