Droga, clandestini, prostituzione: pattuglione a Fontivegge

Droga, clandestini, prostituzione: pattuglione a Fontivegge

Redazione

Droga, clandestini, prostituzione: pattuglione a Fontivegge

Mar, 07/09/2021 - 17:27

Condividi su:


L'operazione interforze nel quartiere decisa nel corso dell'incontro che si è tenuto in mattinata in Questura

Droga, clandestini e prostituzione, pattuglione a Fontivegge, a seguito delle attività straordinarie di controllo interforze decise nella riunione che si è tenuta in Questura.

Sono tutt’ora in corso di svolgimento (nel pomeriggio di martedì) le attività di controllo straordinario nel quartiere di Fontivegge, finalizzati al contrasto dei fenomeni criminali legati alla detenzione, consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, reati predatori, immigrazione clandestina e anti prostituzione su strada.


Furibonda lite in strada per la droga


Un dispositivo a 360 gradi che vede operare in sinergia operativa le Forze di Polizia, con il coordinamento della Questura di Perugia, con l’impiego sul campo degli uomini delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione, del Reparto Prevenzione Crimine, unitamente alle pattuglie della Guardia di Finanza e del relativo Reparto Cinofili, oltre alle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Nei giorni scorsi la zona di Fontivegge era stata ancora teatro di risse e accoltellamenti. Una situazione che aveva portato anche alla chiusura di un locale etnico della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!