Furibonda lite in strada per la droga: un in ospedale, l'altro in carcere

Furibonda lite in strada per la droga: un in ospedale, l’altro in carcere

Redazione

Furibonda lite in strada per la droga: un in ospedale, l’altro in carcere

Dom, 05/09/2021 - 08:14

Condividi su:


L'aggressione in via Canali | Il giovane arrestato aveva addosso dosi di eroina e cocana | L'altro si trova ricoverato per le ferite alle mani

Furibonda lite in strada per la droga: uno trasportato in ospedale, l’altro finisce in carcere.

Notte movimentata in via Canale, quando in Questura, poco prima della mezzanotte, è arrivata la richiesta un intervento per una violenta lite in strada tra due giovani.

Gli agenti, arrivati con due Volanti, li trovano ancora intenti ad affrontarsi. Uno armato di bastone, l’altro sanguinante alle mani per ferite procurate dall’aggressore.

Il ragazzo ferito, classe ’95, è stato trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato. L’altro, un giovane nigeriano del ’99, perquisito, aveva addosso involucri di eroina e cocaina. E’ stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso di oggetti atti ad offendere. E’ stato trasportato al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!