Rissa tra stranieri a Fontivegge, Questore chiude locale etnico per 30 giorni - Tuttoggi.info

Rissa tra stranieri a Fontivegge, Questore chiude locale etnico per 30 giorni

Redazione

Rissa tra stranieri a Fontivegge, Questore chiude locale etnico per 30 giorni

Ven, 03/09/2021 - 18:46

Condividi su:


L’esercizio era di fatti da tempo sotto osservazione e oggetto di ripetuti controlli effettuati dalle forze di polizia all’interno e nei pressi

Il Questore della provincia di Perugia, Antonio Sbordone, dopo i gravi fatti accaduti nel quartiere di Fontivegge dove un numero consistente di cittadini stranieri si sono fronteggiati nel pomeriggio di ieri, 2 settembre, con il diretto coinvolgimento di un locale etnico di via del Macello, ha disposto la chiusura dell’esercizio commerciale per la durata di 30 giorni.

Il provvedimento

Il provvedimento si è reso necessario dopo diversi episodi che hanno destato allarme negli abitanti della zona. L’esercizio era di fatti da tempo sotto osservazione e oggetto di ripetuti controlli effettuati dalle forze di polizia all’interno e nei pressi dello stesso, nel corso dei quali era stata più volte riscontrata la presenza di pregiudicati e di soggetti protagonisti di episodi di disturbo.

L’esercizio era stato inoltre recentemente chiuso per la violazione delle normative anticontagio Covid -19.

Inoltre, in almeno due episodi, sempre nel 2021, il locale etnico di via del Macello è stato direttamente coinvolto da gravi episodi di violenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!