DROGA, CARABINIERI ARRESTANO SPOLETINO E MAROCCHINO IRREGOLARE PER DETENZIONE E SPACCIO - Tuttoggi

DROGA, CARABINIERI ARRESTANO SPOLETINO E MAROCCHINO IRREGOLARE PER DETENZIONE E SPACCIO

Redazione

DROGA, CARABINIERI ARRESTANO SPOLETINO E MAROCCHINO IRREGOLARE PER DETENZIONE E SPACCIO

Lun, 04/04/2011 - 21:10

Condividi su:


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Spoleto hanno arrestato e tradotto nel carcere di Maiano, nel week-end appena trascorso, due persone, un uomo di nazionalità marocchina di 27 anni e uno spoletino di 34, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati fermati per un controllo mentre viaggiavano a bordo dell’auto dell’italiano. Il loro atteggiamento nervoso e visibilmente preoccupato ha insospettito i carabinieri, inducendoli ad una accurata perquisizione del veicolo, nel quale sono stati trovati circa 50 grammi di hashish pronti per essere spacciati.
Stamani i due arresti sono stati convalidati. L’italiano, incensurato, è stato rimesso in libertà, mentre per il marocchino, tra l’altro irregolare, è stato disposto l’obbligo di presentazione giornaliera presso la polizia giudiziaria.

(modificato h 08,43 del 5-04-2011)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!