DRAMMA DELLA GELOSIA, COLLE DEL MARCHESE RENDE L'ULTIMO SALUTO A PIERO REALI - Tuttoggi.info

DRAMMA DELLA GELOSIA, COLLE DEL MARCHESE RENDE L'ULTIMO SALUTO A PIERO REALI

Redazione

DRAMMA DELLA GELOSIA, COLLE DEL MARCHESE RENDE L'ULTIMO SALUTO A PIERO REALI

Gio, 10/07/2008 - 22:49

Condividi su:


Tutto la frazione castelritaldese di Colle del Marchese, ma anche decine di conoscenti da tutto il comprensorio, si è stretta questo pomeriggio attorno ai familiari di Piero Reali, il trentaseienne che lunedì sera a Camposalese ha prima sparato alla sua ex fidanzata, quindi si è tolto la vita.

A celebrare il rito funebre nella chiesa del paese è stato il parroco don Fabrizio Maniezzo. Dal sacerdote è giunto l'appello a non giudicare ed a pregare per l'anima di Piero Reali, a pensare alla speranza, a non guardare all'apparenza ma alla fede. A squarciare il silenzio dei presenti alle esequie sono state le urla di disperazione del padre di Piero, al quale in un primo momento era stata taciuta la verità sulla morte del figlio.

La chiesa gremita non è riuscita ad accogliere tutti. Tante le persone che sono rimaste all'esterno. Tra questi anche due sindaci, quello di Castel Ritaldi Venturi e quello di Giano Morbidoni, giunti a mostrare solidarietà e vicinanza ai parenti del giovane scomparso.

(Sara Fratepietro)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!