Doppio incidente a Bastia, morta la 48enne di Spoleto ferita 2 giorni fa

Doppio incidente a Bastia, morta la 48enne di Spoleto ferita 2 giorni fa

Sara Fratepietro

Doppio incidente a Bastia, morta la 48enne di Spoleto ferita 2 giorni fa

Sab, 17/07/2021 - 13:22

Condividi su:


Deceduta dopo 2 giorni all'ospedale di Perugia la 48enne di Spoleto Rosa Valentini, coinvolta nell'incidente di giovedì lungo la Ss75

Non ce l’ha fatta Rosa a superare i gravissimi traumi riportati in seguito al doppio incidente di Bastia Umbra di giovedì. E’ deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia la 48enne di Spoleto rimasta ferita in modo gravissimo. La notizia del decesso della donna, Rosa Valentini, è stata ufficializzata dall’azienda ospedaliera sabato mattina. Ma le sue condizioni disperate avevano lasciato da subito poche speranze tra familiari e conoscenti.

In tanti erano in apprensione da due giorni per le sorti della 48enne, dipendente di un supermercato cittadino e molto conosciuta. Secondo quanto si è appreso, Rosa Valentini stava portando il figlio ad una visita medica, quando lungo la Ss75 giovedì mattina ha trovato il traffico incolonnato per un incidente. All’improvviso è arrivato un furgone che non si sarebbe accorto della fila ed ha travolto l’auto della spoletina ed altre.

La 48enne è stata portata in ospedale a Perugia in condizioni disperate e ricoverata in Rianimazione. Qui è poi purtroppo morta.

Ricoverata sempre al Santa Maria della Misericordia, al reparto di Neurochirurgia, ma ferito in modo meno grave, anche suo figlio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!