DOPPIO COMPLEANNO IN CITTA': IL RE DELLE NOTTI ESTIVE E LA SIRENETTA DI CASTEL RITALDI - Tuttoggi.info

DOPPIO COMPLEANNO IN CITTA': IL RE DELLE NOTTI ESTIVE E LA SIRENETTA DI CASTEL RITALDI

Redazione

DOPPIO COMPLEANNO IN CITTA': IL RE DELLE NOTTI ESTIVE E LA SIRENETTA DI CASTEL RITALDI

Ven, 12/09/2008 - 08:20

Condividi su:


Ci sono i giovanissimi, i giovani, gli adulti e gli anziani …. e poi ci sono gli “ever green”, personaggi che non tramontano mai e che non passano mai di moda perché la loro gioia di vivere e la loro passione li rende sempre nuovi ed interessanti. Il prototipo di tutti loro è l’ormai mitico “Jimmy”, che passati i quaranta ha azzerato il contagiri ed ha ricominciato.

Che dire poi di una bella ragazza, impiegata di giorno, gestrice della piscina di Castel Ritaldi di sera, barista di notte, ultimamente resa ancor più avvenente dalle gioie dell’amore !!!!!!

Entrambi nati il 12 settembre, sia pur a qualche anno di distanza: un dettaglio che conta poco per gli amici che, come noi, vogliono festeggiarli con i bicchieri al cielo. Auguri Endrio e Roberta dalla redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!