DOPPIO APPUNTAMENTO DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA SULLE NORME DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE - Tuttoggi.info

DOPPIO APPUNTAMENTO DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA SULLE NORME DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE

Redazione

DOPPIO APPUNTAMENTO DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA SULLE NORME DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE

Mar, 29/03/2011 - 15:38

Condividi su:


Il Collegio dei Geometri della Provincia di Perugia, organizza due interessanti appuntamenti su “La certificazione di sostenibilità ambientale degli edifici residenziali”. Una approfondimento prezioso su normative, procedure, schede e strumenti di calcolo. Gli appuntamenti sono fissati per il 31 marzo, presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni, e a Spoleto il giorno 1 aprile, presso l'Albornoz Palace Hotel.

Gli interventi programmati per l'incontro saranno svolti dall'Ing. Massimiliano Bagagli e dall'Ing. Alessandro Canalicchio entrambi dell'Arpa regionale, l'Agenzia per la protezione ambientale.

Il Programma:

ore 9,30- Aspetti normativi della Certificazione, procedure di rilascio del certificato, introduzione alla Certificazione

Ing. M. Bagagli-Arpa Umbria

ore 10,15- Focus energetico: Certificazione di Sostenibilità Ambientale e Certificazione Energetica

Ing. A.Canalicchio-Arpa Umbria

ore 11,00 Break

Ore 11,15- Schede tecniche e strumenti di calcolo: Esempi di applicazione

Ing. M. Bagagli-Arpa Umbria

ore 13,00- Dibattito

Info: www.collegiogeometri.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!