DOPPIA ESPOSIZIONE PER LA PITTRICE SPOLETINA ANGELA CACCIAMANI - Tuttoggi

DOPPIA ESPOSIZIONE PER LA PITTRICE SPOLETINA ANGELA CACCIAMANI

Redazione

DOPPIA ESPOSIZIONE PER LA PITTRICE SPOLETINA ANGELA CACCIAMANI

Mer, 14/05/2008 - 15:01

Condividi su:


Si tiene a Ferrara, presso la Galleria d'arte moderna “ALBA”, la mostra della pittrice spoletina Angela Cacciamani, inaugurata nei giorni scorsi alla presenza di varie autorità dell'ambiente artistico.

L'artista umbra, dopo il successo ottenuto a Roma a febbraio, sarà inoltre presente con le ultime sue opere nella storica Galleria d'arte “Il Saggiatore” in via Margutta, dal 20 maggio, insieme ad altri artisti di fama internazionale. La mostra avrà come titolo “Prendere Posizione” e durerà fino al 20 giugno.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!