Dopo 20 anni ottiene cittadinanza italiana e incontra sindaco "Ringrazio comunità tifernate" - Tuttoggi.info

Dopo 20 anni ottiene cittadinanza italiana e incontra sindaco “Ringrazio comunità tifernate”

Redazione

Dopo 20 anni ottiene cittadinanza italiana e incontra sindaco “Ringrazio comunità tifernate”

Sab, 30/07/2022 - 12:52

Condividi su:


Rachid Choureb ha incontrato il sindaco tifernate per ringraziare la comunità locale dove si è felicemente inserito "Bel gesto di vita quotidiana"

Dopo venti anni di permanenza a Città di Castello ottiene la cittadinanza italiana e ringrazia, tramite il sindaco Luca Secondi, la comunità tifernate che lo accolto con affetto e reciproco rispetto e consentito di far crescere e studiare i figli perfettamente integratisi nel contesto sociale.

Rachid Choureb, esperto artigiano nel settore edile, coniugato con 4 figli, ha raggiunto il traguardo di vita che si era prefissato al suo arrivo in Italia, nel Tifernate.

Il primo cittadino, nel corso del cordiale incontro in Municipio, lo ha ringraziato per le belle parole e considerazioni che ha speso per la comunità tifernate, oltre all’accoglienza riservata ed i giudizi positivi avuti anche nei confronti della macchina comunale con cui spesso ha interagito per servizi di varia natura. “Un esempio di integrazione sociale davvero commovente che ci rende orgogliosi come comunità locale da sempre accogliente con tutti. Grazie Rachid”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!