Donna trovata morta in via Oberdan, sospetti sulla badante - Tuttoggi.info

Donna trovata morta in via Oberdan, sospetti sulla badante

Redazione

Donna trovata morta in via Oberdan, sospetti sulla badante

L'ipotesi di una violenta lite culminata con il decesso dell'anziana tra le ipotesi degli inquirenti
Ven, 27/05/2016 - 14:00

Condividi su:


Il cadavere di Danielle Chatelin, 72 anni è stato trovato vicino alla scale interne del palazzo di via Oberdan, questa mattina a Perugia, in pieno centro storico. L’allarme è stato dato intorno alle 11.30 dalla badante della donna. La stessa che ora si trova in questura per essere interrogata dal pm Giuseppe Petrazzini.

Al momento da quanto si apprende sono in atto indagini da parte della polizia e risulta che non sarebbe stato trovato alcun segno di effrazione al portone di accesso dell’abitazione dell’anziana di origine svizzera.

Nel frattempo, si apprende che la badante originaria dell’est europa  è stata condotta in questura nel corso degli accertamenti sul fatto,  per essere interrogata su quella che è a pieno titolo un’indagine per sospetto omicidio. L’ipotesi sulla quale gli agenti della Mobile guidati da Marco Chiacchiera, stanno  lavorando è quella di una violenta lite tra le due che potrebbe essere culminata nella morte dell’anziana, non escludendo anche che questa possa aver subito percosse.

Verifiche e approfondimenti sono appunto in corso sulle cause della morte, sul posto anche il medico legale Sergio Scalise Pantuso, a cui è affidato il compito di  verificare se sul corpo vi sono segni di percosse e violenza.

Ultimo aggiornamento ore 15.10

(Cri.Map)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!