Donna trovata morta a Perugia, un dramma esistenziale - Tuttoggi.info

Donna trovata morta a Perugia, un dramma esistenziale

Redazione

Donna trovata morta a Perugia, un dramma esistenziale

Il figlio avrebbe vissuto due settimane con il cadavere in casa
Mar, 17/09/2019 - 16:18

Condividi su:


Acquista sempre più i contorni di un dramma della solitudine la vicenda dell’anziana trovata morta nella sua abitazione di Borgo XX Giugno. La 91enne, scoperta senza vita nel bagno della casa dai carabinieri allertati dai vicini che sentivano un odore nauseabondo, secondo i primi rilievi sarebbe molta da molti giorni, forse da un paio di settimane, visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo.

Giorni in cui il figlio 60enne, a lei molto legato, avrebbe continuato a vivere nell’appartamento, lavorando ogni giorni nell’edicola situata proprio accanto alla stanza dove si trovava il corpo della madre. I vicini raccontano che i due erano molto legati, ma che conducevano una vita riservata, evitando di frequentare altre persone.


Donna trovata morta a Perugia, si indaga


Dal primo esame effettuato sul corpo della donna il decesso sembrerebbe attribuibile a cause naturali e non ad un trauma. L’ipotesi più accreditata è che il figlio, sotto choc, non abbia voluto accettare la morte della madre. L’uomo, che all’arrivo dei carabinieri era al lavoro nell’edicola, non ha saputo fornire spiegazioni. Vista la situazione, nei suoi confronti è stato disposto il ricovero nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!