Donna stuprata durante una rapina in villa - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Donna stuprata durante una rapina in villa – Aggiornamenti

Redazione

Donna stuprata durante una rapina in villa – Aggiornamenti

Sab, 04/02/2012 - 18:45

Condividi su:


Aggiornamenti h.15:00 – Una donna di 50 anni è stata violentata nel corso di una rapina in una villa alla periferia di Perugia, vicino Resina, durante la scorsa notte. Si tratta della madre della compagna del proprietario dell’abitazione: i due erano entrambi fuori casa, e al loro rientro si sono trovati davanti alla scena raccapricciante. In casa era presente anche la nipote, che fortunatamente non si è accorta di nulla. Gli aguzzini della donna hanno poi costretto il proprietario della villa ad aprire la cassaforte e a farsi consegnare denaro e gioielli per un valore di 20mila euro, ed una pistola, priva di caricatore. Sulla vicenda indagano adesso i Carabinieri di Perugia.

Da una prima ricostruzione, i rapinatori, con il volto coperto ed armati di un fucile, sono entrati nella villa intorno alle 22:30, minacciando la donna, di origine sudamericana. Uno dei due malviventi l'avrebbe poi condotta in cantina, con forza, consumando lì lo stupro. I ladri hanno infine atteso l'arrivo del proprietario e della compagna: dopo essere riusciti a impadronirsi del bottino, hanno legato i tre con i fili dei carica batterie dei telefoni cellulari. Il proprietario sarebbe comunque riuscito a liberarsi e avrebbe così dato l'allarme avvisando i carabinieri.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!