Donna ricoverata per ustioni: si teme sia stato il marito a cospargerla di benzina. Indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Donna ricoverata per ustioni: si teme sia stato il marito a cospargerla di benzina. Indagano i Carabinieri

Redazione

Donna ricoverata per ustioni: si teme sia stato il marito a cospargerla di benzina. Indagano i Carabinieri

Mer, 27/07/2011 - 14:36

Condividi su:


Lu. Bi.

(Aggiornamento h. 18.00) – I Carabinieri di Orvieto stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche della disgrazia e hanno tratto in arresto il marito della donna 44enne, un operaio di 40 anni, con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto avrebbe dichiarato l'uomo alle forze dell'ordine, la coppia si trovava a bordo di un'automobile nei pressi di Baschi per recarsi da un avvocato per le pratiche di separazione. Forse l'ennesimo litigio ha fatto perdere la ragione all'uomo che si è lasciato andare al folle gesto. La donna è stata trasportata all'ospedale di Sant'Eugenio di Roma e versa in gravissime condizioni, con il 90% del corpo ustionato.

———————————————————————-

È stata trasportata d'urgenza in ospedale, intorno all'ora di pranzo, una donna dell'orvietano che ha riportato gravi ustioni su quasi tutto il corpo, in seguito a una drammatica vicenda famigliare. A quanto riportato da un'agenzia dell'ultima ora, i Carabinieri di Terni stanno indagando sulla vicenda che vede coinvolto il marito della donna. Dalle primissime ricostruzioni dei fatti, sembra che proprio l'uomo abbia cosparso di benzina la moglie per poi appiccare il fuoco. Sempre stando alle prime informazioni, sarebbe stato lo stesso uomo a dare l'allarme ai militari.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!