Donna morta in casa, 'giallo' a Orvieto -

Donna morta in casa, ‘giallo’ a Orvieto

Redazione

Donna morta in casa, ‘giallo’ a Orvieto

Gio, 05/01/2023 - 12:42

Condividi su:


Donna morta in casa, indagini a tutto campo dei Carabinieri. Ascoltate alcune persone presenti al momento del decesso

Un’anziana donna è stata trovata morta in casa dai Carabinieri di Orvieto e dai sanitari del 118. Sul fatto, accaduto a Baschi, coordinati dalla Procura della Repubblica di Terni, indagano i militari, visto che ci sarebbero molti aspetti da chiarire e che rendono tinta di ‘giallo’ questa vicenda. A iniziare dalla presenza di più persone in casa al momento della morte dell’anziana: gli inquirenti stanno sentendo tutte le persone presenti al momento del decesso della donna, per cercare di ricostruire la dinamica di una morte sulla quale la Procura vuole vederci chiaro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!