Donna investita sulle strisce davanti al "Curi", è grave. Automobilista scappa | Aggiornamenti - Tuttoggi

Donna investita sulle strisce davanti al “Curi”, è grave. Automobilista scappa | Aggiornamenti

Redazione

Donna investita sulle strisce davanti al “Curi”, è grave. Automobilista scappa | Aggiornamenti

Lun, 16/05/2022 - 11:22

Condividi su:


Donna investita in via Conti a Perugia, il conducente dell'auto non si sarebbe fermato a soccorrerla ma sarebbe stato ben presto individuato

Una donna è stata investita lunedì mattina a Perugia, davanti allo stadio “Curi”. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una ragazza di 21 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali in viale Pietro Conti quando è stata travolta da un’auto.

Secondo alcuni testimoni, l’automobilista non si sarebbe fermato a soccorrerla e se ne sarebbe andato. Tesi poi confermata dalle forze dell’ordine (sul posto polizia municipale e carabinieri) che però in poco tempo hanno individuato il presunto investitore. Si tratterebbe di un uomo che – secondo quanto emerso dalle telecamere presenti nella zona – viaggiava con una persona accanto e che dopo l’impatto con la giovane avrebbe proseguito come se nulla fosse.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la giovane donna investita in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi: è stata ricoverata in Rianimazione.

(articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!