Donna investita in via Conti a Perugia, il conducente dell'auto non si sarebbe fermato a soccorrerla ma sarebbe stato ben presto individuato
Una donna è stata investita lunedì mattina a Perugia, davanti allo stadio “Curi”. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una ragazza di 21 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali in viale Pietro Conti quando è stata travolta da un’auto.
Secondo alcuni testimoni, l’automobilista non si sarebbe fermato a soccorrerla e se ne sarebbe andato. Tesi poi confermata dalle forze dell’ordine (sul posto polizia municipale e carabinieri) che però in poco tempo hanno individuato il presunto investitore. Si tratterebbe di un uomo che – secondo quanto emerso dalle telecamere presenti nella zona – viaggiava con una persona accanto e che dopo l’impatto con la giovane avrebbe proseguito come se nulla fosse.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la giovane donna investita in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi: è stata ricoverata in Rianimazione.
(articolo in aggiornamento)