Donna di 66 anni investita a Gubbio. Alla guida dell'auto c'era il sindaco Guerrini - Tuttoggi.info

Donna di 66 anni investita a Gubbio. Alla guida dell'auto c'era il sindaco Guerrini

Redazione

Donna di 66 anni investita a Gubbio. Alla guida dell'auto c'era il sindaco Guerrini

Lun, 25/02/2013 - 12:50

Condividi su:


Una donna di 66 anni è stata investita da un'auto mentre stava camminando a piedi in via Tifernate, nella frazione eugubina di Madonna del Ponte. La donna si trova ora presso l'ospedale di Branca: è già stata sottoposta ad una tac, ma si trova ora in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto sabato nel tardo pomeriggio.

Alla guida dell'auto c'era il sindaco di Gubbio Diego Guerrini, il quale ha provveduto immediatamente dopo l'incidente ad avvisare l'ambulanza che si è recata sul posto insieme al personale medico. Sul luogo è poi giunta anche la polizia municipale che ha provveduto a regolarizzare il traffico, insieme ai Carabinieri di Gubbio che hanno effettuato i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione sembra che a causare l'incidente siano state le condizioni metereologiche avverse, a causa della pioggia mista neve che aveva reso scivoloso il manto stradale, ma anche la cattiva illuminazione della strada. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!