DOMENICA A MAGIONE LA COPPA ITALIA DI MOTOCICLISMO - Tuttoggi.info

DOMENICA A MAGIONE LA COPPA ITALIA DI MOTOCICLISMO

Redazione

DOMENICA A MAGIONE LA COPPA ITALIA DI MOTOCICLISMO

Gio, 24/04/2008 - 11:10

Condividi su:


E' finalmente arrivato il momento di tornare in pista per il Moto Club Spoleto che nel fine settimana all'Autodromo dell'Umbria di Magione (PG) apre la stagione motoristica umbra organizzando una importante gara titolata nazionale, primo dei tre appuntamenti 2008 organizzati dal sodalizio spoletino sul circuito umbro. Lungo i 2507m del “Borzacchini” a darsi battaglia ci saranno, infatti, i centauri della Coppa Italia (classi 125 Sport e 600 Stock) che per il loro secondo appuntamento stagionale saranno affiancati nel week-end umbro anche da tante altre interessantissime gare come la Junior GP, trofeo dedicato ai giovani astri nascenti del motociclismo italiano organizzato da FMI, Motosprint ed Aprila, il Marco Papa National Trophy, altro trofeo che a Magione vivrà il secondo appuntamento del calendario, la Premier Cup ed il monomarca Triumph. Per questo importante evento motoristico, che vedrà scendere in pista sul circuito umbro circa 400 piloti e per il quale è atteso il pubblico delle grandi occasioni, il sodalizio spoletino si dispiegherà in forze impegnando oltre 120 addetti per la miglior riuscita possibile di una manifestazione che alla vigilia vede già accreditati 30 giornalisti e 3 testate televisive. Tutto è pronto, quindi, in casa Moto Club Spoleto per continuare una primavera ricca di soddisfazione dopo gli eccezionali inizi di stagione delle giovani promesse del club di Via Cerquiglia con Simone Corsi in vetta al Motomondiale 125cc e Stefano Musco che ha conquistato una pregiatissima quarta posizione, wild-card incluse, nella tappa inaugurale del CIV.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!