Domenica 25 settembre torna la tradizionale Fiera di San Francesco a Bastardo - Tuttoggi

Domenica 25 settembre torna la tradizionale Fiera di San Francesco a Bastardo

Redazione

Domenica 25 settembre torna la tradizionale Fiera di San Francesco a Bastardo

Ven, 23/09/2011 - 09:15

Condividi su:


Domenica 25 settembre, dalle ore 8 alle ore 20, torna a Bastardo la tradizionale fiera annuale di San Francesco, organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ultimo week end di settembre in onore del patrono della popolosa frazione gianese. Come consuetudine saranno le vie Caduti della Miniera e F. Sbarretti ad ospitare le colorate bancarelle della fiera, mentre saranno a disposizione diverse aree di parcheggio nelle zone limitrofe per i visitatori, Piazza del popolo, il parcheggio delle Scuole elementari e, poco distante, l’area di piazza del Mercato.
La fiera è da oltre trenta anni un appuntamento importante per l'intero comprensorio. Il paese si trova infatti nel bel mezzo di un crocevia strategico che collega i principali comuni della Valle Umbra Sud. Domenica 26 settembre le bancarelle saranno aperte per l'intera giornata. Le altre attività commerciali, bar ristoranti e negozi in genere, potranno rimanere in attività con le stesse modalità. I vigili urbani di Giano dell'Umbria, i vigili urbani della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino” e il gruppo di Protezione civile di Giano dell'Umbria avranno il compito di controllare il regolare svolgimento della manifestazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!