DOMANI CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER IL CIRCOLO TERRITORIALE DI SEL - Tuttoggi.info

DOMANI CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER IL CIRCOLO TERRITORIALE DI SEL

Redazione

DOMANI CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER IL CIRCOLO TERRITORIALE DI SEL

Ven, 01/04/2011 - 09:59

Condividi su:


Il Circolo territoriale di Sinistra Ecologia e Libertà, comprendente i comuni dell'Area vasta di Spoleto, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Montefalco, ha organizzato una cena di autofinanziamento e sottoscrizione per domani, sabato 2 aprile, con lo scopo di offrire un contributo concreto volto alla crescita politica e culturale di una vera alternativa di sinistra. La cena si terrà alle ore 20:00, presso i locali dell'Hotel San Carlo Borromeo di Spoleto, situato nell'omonima via, raggiungibile dalla SS3 “Flaminia”-uscita Spoleto Sud.
Questa serata sarà un'occasione di convivialità e condivisione allo stesso tempo, con lo scopo di unire ed aggregare gli iscritti di SEL ed anche tutte quelle persone che credono nei principi del neocostituito Circolo territoriale. Sarà un momento di riflessione per tutti coloro che sentono la necessità di una riconnessione con gli uomini e le donne del nostro territorio, con i giovani, con i precari, con le lavoratrici e con i lavoratori dell'Area vasta, favorendo attimi di cooperazione per costruire insieme un mondo migliore.
La cena sarà, inoltre, vivacizzata dalla perfomance musicale di artisti locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!