DOMANI AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' IL SEMINARIO INFORMATIVO "QUALE SCUOLA PER IL FUTURO? " - Tuttoggi.info

DOMANI AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' IL SEMINARIO INFORMATIVO “QUALE SCUOLA PER IL FUTURO? “

Redazione

DOMANI AL CHIOSTRO DI S. NICOLO' IL SEMINARIO INFORMATIVO “QUALE SCUOLA PER IL FUTURO? “

Gio, 11/03/2010 - 15:50

Condividi su:


Venerdì 12 marzo 2010 alle ore 17 alla Sala teatro del Complesso Monumentale di San Nicolò si svolgerà un seminario informativo dal titolo “Quale scuola per il futuro?”.

Il seminario è rivolto alle famiglie e ai ragazzi delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado, che dovranno effettuare la scelta per il primo anno delle Secondarie Superiori, per la quale è richiesta una conoscenza delle opportunità formative e lavorative offerte dal territorio e, al tempo stesso, un'attenta analisi delle capacità e delle aspirazioni dei ragazzi che compiono questo percorso.

Il Comune di Spoleto intende promuovere un'azione di supporto a favore delle famiglie e degli studenti attraverso l'organizzazione di questo incontro, durante il quale verranno illustrate le novità introdotte dalla Riforma della Scuola Secondaria di secondo grado e presentata l'offerta formativa della città.

Saranno presenti i presidenti delle seguenti Associazioni di categoria Assindustria, Coldiretti, Confcommercio, Confartigianato.

Coordinerà gli interventi l'Assessore all'Istruzione del Comune di Spoleto Battistina Vargiu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!