Domani a Torgiano si eleggono Miss Be_Much Umbria 2019 e Miss Sport Umbria 2019 - Tuttoggi.info

Domani a Torgiano si eleggono Miss Be_Much Umbria 2019 e Miss Sport Umbria 2019

Redazione

Domani a Torgiano si eleggono Miss Be_Much Umbria 2019 e Miss Sport Umbria 2019

Le due fasce garantiranno alle vincitrici l’accesso alle prefinali nazionali di Mestre - Venezia in rappresentanza dell'Umbria
Mar, 06/08/2019 - 12:39

Condividi su:


Si terrà domani (mercoledì 7 agosto), con inizio previsto per le 21.30, in Viale della Rimembranza a Torgiano, la seconda Finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia 2019 per la regione Umbria.

Alla manifestazione, organizzata dalla Delta Events – dallo scorso anno agenzia esclusivista del Concorso Miss Italia per la regione Umbria – e promossa dalla Proloco di Torgiano guidata dal presidente Fabrizio Burini, parteciperanno concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria che si contenderanno i titoli regionali di Miss Be_Much Umbria 2019 e Miss Sport Umbria 2019, titoli che consentiranno alle rispettive vincitrici di accedere alla Prefinali Nazionali di Miss Italia 2019 che si terranno a Mestre – Venezia dal 26 al 29 agosto.

Le miss, oltre ad effettuare la classica passerella in body istituzionale per le votazioni, presenteranno tre momenti moda dedicati all’abbigliamento pret’a porter firmato Balù Moda – presente in Umbria con punti vendita a Todi – Giano dell’Umbria – Bastardo – Santa Maria degli Angeli, alla moda mare ed ai gioielli Miluna. Presenterà l’evento Margherita Praticò, agente regionale del Concorso, già volto noto di Mediaset ed ex modella internazionale, per la regia di Mario Gori già consulente artistico del Festival di Sanremo e regista di prestigiosi eventi moda.

Prossime tappe del tour di Miss Italia in Umbria già in calendario sono l’8 Agosto a Gualdo Tadino ed il 22 Agosto a Perugia.

E’ ancora possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2018, iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!