Dolore per la morte di Manuel, mercoledì l'autopsia

Dolore per la morte di Manuel, mercoledì l’autopsia

Redazione

Dolore per la morte di Manuel, mercoledì l’autopsia

Mar, 06/04/2021 - 10:04

Condividi su:


Il 22enne perugino ha perso la vita nell'incidente stradale che si è verificato la notte della vigilia di Pasqua al confine con il Marscianese

Sarà l’autopsia, disposta per la giornata di mercoledì, a fornire alcune indicazioni per far luce sull’incidente che nella notte della vigilia di Pasqua è costato la vita al 22enne perugino Manuel Vittori.

Manuel è uscito di strada con la sua auto, mentre stava guidando tra la frazione perugina di Pilonico Materno e Castiglione della Valle, nel territorio di Marsciano.

L’autopsia dovrà stabilire in particolare se il giovane possa aver accusato un malore o qualunque condizione che possa avergli fatto perdere lucidità alla guida, in quel tratto di strada di campagna. I soccorritori hanno escluso che nell’incidente possa essere stato coinvolto un altro mezzo.

Dolore e incredulità tra gli amici del ragazzo. Soltanto una volta eseguita l’autopsia, con il nulla-osta del magistrato che indaga sull’incidente mortale, potrà essere celebrato il funerale per l’ultimo saluto a Manuel.

L’assessore Giottoli, subito dopo la tragica notizia, ha espresso ai familiari di Manuel il cordoglio dell’amministrazione comunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!