Dolci d'Italia, tutto pronto per la terza edizione a Spoleto - Tuttoggi.info

Dolci d’Italia, tutto pronto per la terza edizione a Spoleto

Redazione

Dolci d’Italia, tutto pronto per la terza edizione a Spoleto

Dom, 16/10/2022 - 13:07

Condividi su:


L’incontro con la stampa si terrà alle 12 nella Sala dello Spagna della città spoletina

Torna Dolci d’Italia a Spoleto. La terza edizione del festival nazionale dei Dolci è infatti in programma da sabato 29 ottobre a martedì primo novembre, con un’anteprima venerdì 28 ottobre.

I dettagli del cartellone saranno illustrati lunedì 17 ottobre alle 12 nella Sala dello Spagna di Spoleto da Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria, società che organizza l’evento. All’incontro parteciperanno, inoltre, Andrea Sisti, sindaco di Spoleto, Tommaso Barbanera, presidente mandamento Confcommercio Spoleto, Roberta Galassi, dirigente scolastica dell’Istituto Alberghiero ‘Giancarlo De Carolis’ di Spoleto, e Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, con il cui contributo è organizzata la manifestazione.

Immagine di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!