Dolci d'Italia e Mostra Mercato Funghi ed Erbe, sono 32mila le presenze nei parcheggi della Mobilità nel weekend - Tuttoggi.info

Dolci d’Italia e Mostra Mercato Funghi ed Erbe, sono 32mila le presenze nei parcheggi della Mobilità nel weekend

Redazione

Dolci d’Italia e Mostra Mercato Funghi ed Erbe, sono 32mila le presenze nei parcheggi della Mobilità nel weekend

Il picco si è avuto nelle giornate di venerdì 1 novembre con 12.456 passaggi e di sabato 2 novembre in cui si sono sfiorati le 13mila unità
Mar, 05/11/2019 - 11:15

Condividi su:


Oltre 32.000 presenze all’interno dei parcheggi di struttura della mobilità alternativa di Spoleto nel weekend che ha visto protagonista in città le manifestazioni di Dolci d’Italia e della Mostra Mercato dei Funghi e delle Erbe.

Sono stati esattamente 32.439 i passaggi di persone che le cellule foto elettriche hanno registrato lungo i percorsi meccanizzati e i tapis roulant della Posterna, della Spoletosfera e della Ponzianina. Il picco si è avuto nelle giornate di venerdì 1 novembre con 12.456 passaggi e di sabato 2 novembre in cui si sono sfiorati le 13mila unità. La Posterna, la struttura meglio collegata con la principale location di Dolci d’Italia – il Complesso monumentale di San Nicolò – ha fatto registrare in totale, nei tre giorni del weekend, 16.078 presenze, la Ponzianiana 10.920 e la SpoletoSfera 5432. Nella giornata di venerdì i parcheggi di struttura hanno registrato più volte il tutto esaurito.

Per quanto riguarda le auto, sempre nel weekend dal 1 al 3 novembre, sono stati 3.593 gli ingressi all’interno dei parcheggi di Posterna e Spoleto Sfera con il picco rappresentato dai 1.553 ingressi del venerdì. 1383 sono stati gli ingressi auto di sabato e 657 quelli di domenica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!