DIVERTIMENTO ASSICURATO PER I BAMBINI CON "SPOLETO IN GIOCO" (Guarda chi c'era) - Tuttoggi

DIVERTIMENTO ASSICURATO PER I BAMBINI CON “SPOLETO IN GIOCO” (Guarda chi c'era)

Redazione

DIVERTIMENTO ASSICURATO PER I BAMBINI CON “SPOLETO IN GIOCO” (Guarda chi c'era)

Dom, 11/05/2008 - 15:09

Condividi su:


Una miriade di giochi ed attività per tutti i gusti, in tutti gli angoli di Spoleto. E' stato questo “Spoleto in gioco”, la terza giornata interamente dedicata i bambini e promossa dall'amministrazione comunale. Un modo per far tornare i più piccoli i protagonisti delle piazze e delle vie dela città, libere dalle auto, che per un giorno sono tornati ad essere punti di aggregazione e socializzazione. Una giornata all'aperto, alla scoperta di giochi ed attività nuove, stravaganti, a cui i bambini non sono più abituati, presi come sono dalla tv e dai videogiochi.

Piazza Garibaldi e borgol'hanno fatta da padroni, grazie anche al coinvolgimento dell'associazione “Il Borgo”. Ma anche piazza Duomo non è stata da meno, con gli sport all'aperto e i particolari gioco dell'oca e caccia al tesoro. Animazione anche a Villa Redenta, con uno spettacolo fiabesco, ed al Chico Mendez. Il tutto con la collaborazione delle scuole e su suggerimento del consiglio comunale dei bambini. Una giornata che i più piccoli hanno gradito molto e che di certo vorrebbero fosse ripetuta più di una volta l'anno.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!