Discussione di lavoro finisce a botte, Polizia Assisi denuncia imprenditore di Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Discussione di lavoro finisce a botte, Polizia Assisi denuncia imprenditore di Bastia Umbra

Redazione

Discussione di lavoro finisce a botte, Polizia Assisi denuncia imprenditore di Bastia Umbra

Gli uomini del Commissariato allertati da un dipendente di una ditta locale che dichiarava di essere stato aggredito dal datore di lavoro
Gio, 12/09/2019 - 10:26

Condividi su:


È successo nei giorni scorsi quando la Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Assisi è intervenuta a Bastia Umbra presso una ditta, su segnalazione di un dipendente che riferiva di essere stato aggredito dal suo datore di lavoro.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che la lite era scaturita tra un cittadino italiano 40enne, dipendente della ditta, ed il suo datore di lavoro 60enne, per motivi legati allo svolgimento dell’attività lavorativa, lite degenerata in una vera e propria colluttazione all’interno del luogo di lavoro.

Dalle prime attività d’indagine è emerso che, verosimilmente, il datore di lavoro aveva cercato di colpire il dipendente, provocandone la caduta a terra e con tanto di ambulanza che prestava soccorso ai due litiganti.

I poliziotti comunque hanno cercato di ricostruire la dinamica degli eventi, ma anche loro sono stati destinatari delle urla del titolare, che ha iniziato ad inveire contro.

Al termine il datore di lavoro è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di per resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia grave e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!