DIPENDENTE PUBBLICO SPOLETINO E PERUGINO DENUNCIATI PER PRESUNTE VIOLENZE SESSUALI - Tuttoggi.info

DIPENDENTE PUBBLICO SPOLETINO E PERUGINO DENUNCIATI PER PRESUNTE VIOLENZE SESSUALI

Redazione

DIPENDENTE PUBBLICO SPOLETINO E PERUGINO DENUNCIATI PER PRESUNTE VIOLENZE SESSUALI

Dom, 20/07/2008 - 11:10

Condividi su:


L'allarme di una donna – “Aiuto mi stanno violentando” – e due uomini, uno spoletino dipendente pubblico ed un perugino, entrambi incensurati e insospettabili, vengono denunciati per violenza sessuale. Accuse gravi, gravissime, qualora vengano appurate. I due uomini si professano da subito innocenti, mentre la donna, che avrebbe dei problemi di natura psichica, conferma la sua versione. Ad appurare cosa sia successo ora ci penseranno gli inquirenti, che hanno aperto un fascicolo.

Tutto è nato l'altra notte, quando le forze dell'ordine notano una macchina nella periferia di Perugia, parcheggiata in un posto isolato, con all'interno tre persone. Cercano di capirci di più e vedono le tre persone seminude. La donna subito lancia l'allarme: “Mi stanno violentando”. E per lo spoletino ed il perugino scatta la denuncia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!