DIOCESI FOLIGNO: ARRIVA LA NUOVA SEDE DELLA BIBLIOMEDIATECA MULTILINGUE PRESSO LA CARITAS - Tuttoggi.info

DIOCESI FOLIGNO: ARRIVA LA NUOVA SEDE DELLA BIBLIOMEDIATECA MULTILINGUE PRESSO LA CARITAS

Redazione

DIOCESI FOLIGNO: ARRIVA LA NUOVA SEDE DELLA BIBLIOMEDIATECA MULTILINGUE PRESSO LA CARITAS

Mer, 06/10/2010 - 11:25

Condividi su:


Con l’inaugurazione della Bibliomediateca Multilingue presso la nuova sede di Piazza San Giacomo, la Caritas diocesana riunisce in un’unica sede tutti i servizi che offre alla persona: centro d’ascolto, mensa, dormitorio, doposcuola, corsi di alfabetizzazione e laboratori ludici per ragazzi. Il nuovo arrivo della Bibliomediateca apre la strada alla Scuola di pace, che vedrà coinvolti in particolare tutti i servizi rivolti ai più piccoli, che sono i principali destinatari delle azioni rivolte all’integrazione. L’inaugurazione della nuova sede avverrà giovedì 7 ottobre, a partire dalle ore 17.30. Dopo il saluto del Vescovo, S.E. mons. Gualtiero Sigismondi, interverranno gli Assessori del Comune di Foligno Zampolini, Napolitano e Frigeri, seguiti da alcuni esponenti delle comunità straniere presenti a Foligno. Alla benedizione dei nuovi locali seguirà infine il Convivio dei Popoli, una festa animata dalle comunità africane con pietanze e balli tipici.La Caritas diocesana invita in special modo a partecipare i giovani, gli stranieri residenti a Foligno, gli operatori pastorali e tutta la cittadinanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!