Dimissioni Zucchini, Mariangeli "Il Pd non manda via nessuno" - Tuttoggi.info

Dimissioni Zucchini, Mariangeli “Il Pd non manda via nessuno”

Redazione

Dimissioni Zucchini, Mariangeli “Il Pd non manda via nessuno”

Il segretario del Pd tifernate continua il botta e risposta con l'ex capogruppo "E’ sbagliato e fuorviante tentare di trasferire fatti interni ad un gruppo consiliare, all’intera maggioranza"
Ven, 08/03/2019 - 14:00

Condividi su:


Il Partito democratico ‘non manda via nessuno’ e conferma, come ha già fatto ieri, piena fiducia all’amministrazione comunale”. Così il segretario del Pd di Città di Castello Mauro Mariangeli risponde alle ultime dichiarazioni dell’ex capogruppo Gaetano Zucchini, passato al Gruppo Misto.

Il nostro lavoro – continua il segretario – è e sarà di sostegno leale a questa amministrazione, eletta per amministrare fino al 2021. E’ sbagliato oltre che fuorviante, tentare di trasferire fatti interni ad un gruppo consiliare, all’intera maggioranza. Questa maggioranza, solida e coesa, dovrà misurarsi sul programma di legislatura, con il quale ci siamo presentati ed abbiamo vinto le elezioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!