Dimissioni presidente IRRE, sindaco Gareggia "Ci ha sempre contrastato politicamente" - Tuttoggi.info

Dimissioni presidente IRRE, sindaco Gareggia “Ci ha sempre contrastato politicamente”

Redazione

Dimissioni presidente IRRE, sindaco Gareggia “Ci ha sempre contrastato politicamente”

Dura replica del sindaco di Cannara alla presidente dimissionaria degli Irre "Scelta per ragioni politiche o ambizioni personali è un gesto di scarsa responsabilità"
Ven, 25/01/2019 - 17:12

Condividi su:


“Ho appreso dalla stampa la notizia delle dimissioni della signora Francesca Di Stefano che francamente non comprendo, se non per il disagio della stessa a collaborare con un’Amministrazione che lei ha sempre contrastato politicamente”. E’ quanto afferma il sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia in merito alle dimissioni della presidente degli Irre, gli Istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara, Francesca di Stefano, diffusa tramite una lettera arricchita di pesanti attacchi all’amministrazione comunale.

“Abbiamo sempre garantito la massima autonomia agli Irre  e alla Di Stefano – precisa il sindaco –  rendendoci disponibili a sostenere in ogni modo le attività di questa importantissima istituzione che risulta centrale nelle scelte strategiche dell’Amministrazione che rappresento. Ritengo che la scelta di lasciare gli Irre per ragioni politiche o per ambizioni personali, evidentemente frustrate, proprio nel momento in cui si sta completando il processo di trasformazione sia un gesto di scarsa responsabilità, frutto di una strategia che vuole rimettere in discussione la volontà popolare e orchestrata al solo fine di danneggiare l’Ente e Cannara”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!