Dimesso da ospedale dopo overdose, in meno di 24 ore ci torna con lesioni al volto - Tuttoggi.info

Dimesso da ospedale dopo overdose, in meno di 24 ore ci torna con lesioni al volto

Davide Baccarini

Dimesso da ospedale dopo overdose, in meno di 24 ore ci torna con lesioni al volto

E' successo lo scorso weekend al 17enne di San Giustino che solo una settimana fa era finito in terapia intensiva | La sera dopo aver lasciato il nosocomio il giovane è stato pestato al Luna Park
Mer, 02/03/2016 - 11:12

Condividi su:


Lo scorso 20 febbraio era stato ricoverato per una sospetta overdose da stupefacenti all’ospedale di Città di Castello, dove è rimasto tre giorni in terapia intensiva e dal quale era stato dimesso solo lo scorso sabato (27 febbraio). La sera stessa, però, dopo nemmeno 24 ore, lo studente 17enne residente a San Giustino, è dovuto tornare prima al Pronto Soccorso di Sansepolcro, e poi in quello tifernate, per delle lesioni al volto, compresa la frattura del naso, rimediate in seguito ad un litigio e conseguente rissa.

Il pestaggio del giovane è avvenuto infatti lo scorso sabato notte al Luna Park di Sansepolcro, dove il 17enne era andato insieme agli amici la sera stessa del giorno delle sue dimissioni dal nosocomio tifernate.

Risale proprio a ieri, inoltre, il trasferimento all’ospedale di Foligno per l’operazione di riduzione della frattura riportata sul volto.

Intanto continuano le indagini dei Carabinieri, sia per capire chi possa aver ceduto la droga che mise a rischio la vita del giovane, sia per risalire agli autori del pestaggio. Non è escluso che ci possa essere un collegamento tra la rissa e il ricovero per overdose del ragazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!