Differenziata a Natale, cambiano i servizi di raccolta porta a porta - Tuttoggi.info

Differenziata a Natale, cambiano i servizi di raccolta porta a porta

Redazione

Differenziata a Natale, cambiano i servizi di raccolta porta a porta

Ecco quando gli operatori Sogepu saranno attivi nei Comuni Città di Castello, Citerna, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina
Ven, 21/12/2018 - 14:15

Condividi su:


In occasione delle festività natalizie Sogepu ha concordato con l’assessorato all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello, nel centro storico, i servizi di ritiro dell’umido-organico programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno posticipati a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio, con esposizione dei contenitori entro le ore 8, mentre non subirà variazioni la raccolta di carta e cartone prevista per mercoledì 26 dicembre. Nella “zona nord” (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi ) e presso le utenze domestiche delle zone industriali a nord del territorio comunale i servizi di ritiro del rifiuto non recuperabile programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno anticipate a sabato 22 dicembre e sabato 29 dicembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 13.

Nella “Zona rossa” (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona Polizia Stradale, Graticole e Salaiolo), i servizi di ritiro del rifiuto non recuperabile programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno anticipati a lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 13. Nella “zona gialla” (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella) i servizi di ritiro di carta e cartone programmati per mercoledì 26 dicembre non subiranno modifiche.

Nella “zona sud” (Trestina, San Secondo, Croce di Castiglione, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) i servizi di ritiro dell’umido-organico programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno effettuati venerdì 28 dicembre e venerdì 4 gennaio 2019. Nella “zona area Vasta 2” (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte, San Leo Bastia), i servizi di ritiro dell’umido-organico programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno effettuati venerdì 28 dicembre e venerdì 4 gennaio 2019.

A Citerna i servizi di ritiro del rifiuto non recuperabile programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno posticipati alla mattinata di mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio 2019, con esposizione dei contenitori la sera prima. I servizi di ritiro di carta e cartone programmati per mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio 2019 saranno posticipati a venerdì 28 dicembre e venerdì 4 gennaio 2019.

Nel territorio comunale di Pietralunga i servizi di ritiro del rifiuto non recuperabile programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno effettuati sabato 29 dicembre e sabato 5 gennaio 2019. I servizi di ritiro di carta e cartone programmati per mercoledì 26 dicembre non subiranno variazioni.

A Monte Santa Maria Tiberina i servizi di ritiro dell’umido-organico programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 saranno effettuati venerdì 28 dicembre e venerdì 4 gennaio 2019.

Sogepu informa gli utenti che i calendari dei servizi di raccolta differenziata porta a porta per l’anno 2019 saranno disponibili da gennaio sul portale aziendale all’indirizzo www.sogepu.com. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è, comunque, a disposizione il numero verde: 800.132152.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!