Deruta, giovanissimo spacciatore fermato dai Carabinieri di Todi - Tuttoggi.info

Deruta, giovanissimo spacciatore fermato dai Carabinieri di Todi

Redazione

Deruta, giovanissimo spacciatore fermato dai Carabinieri di Todi

Aveva hashish per confezionare 240 dosi | Condannato dal Tribunale di Spoleto
Mer, 13/06/2018 - 10:34

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Todi, in prossimità di un parco pubblico di Deruta, hanno sorpreso un giovane 19enne proprio nel momento in cui stava spacciando una dose di hashish, ad un tossicodipendente del luogo, quest’ultimo poi segnalato alla Prefettura di Perugia per uso personale di sostanza stupefacente.

Nel corso delle successive perquisizioni i militari hanno trovato in possesso del ragazzo  altri 30 grammi circa della stessa sostanza suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

La droga è stata sottoposta a sequestro e dagli esami di laboratorio effettuati è risultato che se ne potevano ricavare 240 dosi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinato le attività, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella giornata di ieri presso il Tribunale di Spoleto in cui è stata confermata la responsabilità di quanto contestato e condannato all’obbligo della presentazione alla P.G. tre volte a settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!