Derby Ternana-Perugia, Daspo a giovane tifoso ternano per aver acceso un petardo - Tuttoggi

Derby Ternana-Perugia, Daspo a giovane tifoso ternano per aver acceso un petardo

Redazione

Derby Ternana-Perugia, Daspo a giovane tifoso ternano per aver acceso un petardo

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Digos
Mer, 29/11/2017 - 15:42

Condividi su:


Il 26 novembre scorso, poco prima dell’inizio della partita, da una strada vicina allo stadio, sono stati accesi alcuni petardi, il cui boato è stato chiaramente avvertito nella zona circostanza. Immediato l’intervento sul posto della Polizia di Stato che ha consentito di individuare uno degli autori del gesto.

Si tratta di un giovane tifoso locale, colto in flagranza dagli agenti della Digos, mentre faceva esplodere l’artifizio dopo averlo collocato nei pressi di un aiuola, per poi dirigersi allo stadio insieme ad altri tifosi.

Il giovane è stato identificato e denunciato per la violazione dell’art. 6 bis della legge antiviolenza negli stadi e nei suoi confronti è scattata la misura del DASPO.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!