Degrado e siringhe a Fontivegge, Camicia chiede interventi - Tuttoggi

Degrado e siringhe a Fontivegge, Camicia chiede interventi

Redazione

Degrado e siringhe a Fontivegge, Camicia chiede interventi

Nel mirino via Luzzatti, frequentata da tossicodipendenti e con una discarica a cielo aperto
Lun, 27/11/2017 - 15:29

Condividi su:


Il consigliere comunale, capogruppo Gal, Carmine Camicia, ha chiesto agli organi preposti di mettere in sicurezza una parte di via Luzzatti, in zona Fontivegge, meta di frequentazione da parte di tossicodipendenti.

“La zona – spiega Camicia – è piena di siringhe usate che vengono abbandonate sulla strada, pertanto vanno rimosse. Inoltre, sempre nella stessa zona, dove ci sono i garage di proprietà dell’Inps, si è creata una discarica a cielo aperto. Per questo motivo ho chiesto che l’ente emetta urgentemente anche un’ordinanza nei confronti dell’istituto di previdenza sociale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!