Defunti, commemorazione ristretta e senza pubblico

Defunti, commemorazione ristretta e senza pubblico

Redazione

Defunti, commemorazione ristretta e senza pubblico

Mar, 03/11/2020 - 09:10

Condividi su:


Abbiamo celebrato, con una cerimonia ristretta, la Giornata di Commemorazione dei Defunti con la deposizione delle corone di alloro presso il Riquadro Militare del Cimitero Centrale e la Santa Messa celebrata all’interno della chiesa di Santa Maria In Campis da monsignor Giovanni Nizzi delegato ad omnia della Diocesi di Foligno”.

Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, sottolineando che è “una tradizione che abbiamo voluto mantenere nel pieno rispetto delle norme di sicurezza legate alla pandemia. Nel frattempo sono state deposte corone di alloro presso tutti i cimiteri e le lapidi in memoria dei defunti presenti su tutto il territorio comunale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!