Daspo a tifoso della Salernitana in trasferta a Terni - Tuttoggi.info

Daspo a tifoso della Salernitana in trasferta a Terni

Redazione

Daspo a tifoso della Salernitana in trasferta a Terni

giovane ammette di aver lanciato petardo prima di Ternana-Salernitana
Ven, 02/02/2018 - 13:09

Condividi su:


E’ stato individuato in tempi brevi dalla Polizia di Stato il tifoso ospite che, in occasione dell’incontro di calcio Ternana-Salernitana, ha lanciato un forte petardo in prossimità del settore ospite dello stadio Libero Liberati, prima dell’inizio della partita.

Il fatto è accaduto durante l’afflusso dei tifosi allo stadio, quando è stato visto un minivan imboccare via Pettini per raggiungere il parcheggio ospiti. Poco dopo è stata udita la deflagrazione e gli occupanti del minivan – nove persone provenienti dalla provincia campana – sono stati raggiunti ed identificati.

Grazie agli elementi raccolti dalla Digos di Terni in collaborazione con quella di Salerno, i sospetti si sono da subito concentrati su un 28enne della provincia di Salerno, che poi ha ammesso di essere stato l’autore del gesto.

Denunciato per lancio di materiale esplodente in occasione o a causa di manifestazione sportiva, nei suoi confronti sarà applicata la misura del DASPO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!