Danza Sportiva, la scuola Angeldani porta Spoleto ai massimi livelli nazionali - Tuttoggi.info

Danza Sportiva, la scuola Angeldani porta Spoleto ai massimi livelli nazionali

Redazione

Danza Sportiva, la scuola Angeldani porta Spoleto ai massimi livelli nazionali

Sab, 20/07/2013 - 10:02

Condividi su:


Spoleto fa registrare risultati di alto profilo nella danza sportiva. Una disciplina relativamente recente, riconosciuta dal Coni, che sta portando all’Italia e a Spoleto grandi soddisfazioni e successi. L’amministrazione comunale si congratula con Asd Ecole De Danse Angeldani per i risultati ottenuti a campionati italiani di Rimini.

Secondo successo consecutivo italiano per i gruppi di hip hop della Asd Ecole De Danse Angeldani con il gruppo degli over 16 classe A Open. La crew dei ragazzi under 15, i Raw Beat, si sono piazzati invece al terzo posto dei campionati italiani.

Per la danza sportiva di coppia Michele Trabalza e Giulia Venturi, nella youth classe A hanno portato a casa il titolo di vicecampioni italiani, sfiorando il primo posto per il secondo anno consecutivo e passando così alla classe AS, la massima classe della danza sportiva.

Grandi prestazioni inoltre per le altre coppie partecipanti, come Lucrezia Bacchi e Samuele Cozzari, Marco Battilocchi e Monia Bassetti, Simone Cozzari e Giulia Copponi, classificati al secondo posto della ranking list nazionale dell'anno 2012-2013 nella categoria adulti classe A2.

I gruppi hip hop sono allenati da Giulia Pompei, ballerina del gruppo romano Break da Beat e per i latini da Tamara Patassa e Fabio Proietti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!