Dall'affidamento in prova ai servizi sociali al carcere: nei guai 42enne a Spoleto - Tuttoggi.info

Dall’affidamento in prova ai servizi sociali al carcere: nei guai 42enne a Spoleto

Flavia Pagliochini

Dall’affidamento in prova ai servizi sociali al carcere: nei guai 42enne a Spoleto

Mer, 18/06/2025 - 15:01

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto hanno dato esecuzione a un’ordinanza con la quale è stata disposta la cessazione dell’affidamento in prova al servizio sociale e l’accompagnamento del condannato presso la Casa di Reclusione di Spoleto, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, nei confronti di un cittadino straniero di origini albanesi – classe 1983, con precedenti per reati relativi a furto in abitazione e in materia di sostanze stupefacenti.

In considerazione dell’impossibilità del 42enne di scontare la pena presso un domicilio idoneo, il Magistrato di Sorveglianza di Spoleto ha emesso un’ordinanza che ha sostituito la misura dell’affidamento in prova al servizio sociale con quella della detenzione presso un Istituto penitenziario.

La misura è stata eseguita nei giorni scorsi dagli operatori del Commissariato di P.S. di Spoleto, i quali, dopo aver localizzato l’uomo e avergli notificato gli atti dovuti, lo hanno accompagnato presso la Casa di Reclusione di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!