Dal Comune bando per la manutenzione della rotatoria - Tuttoggi.info

Dal Comune bando per la manutenzione della rotatoria

Redazione

Dal Comune bando per la manutenzione della rotatoria

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giano dell'Umbria il bando per la gestione e sponsorizzazione della rotatoria stradale
Dom, 03/05/2020 - 11:24

Condividi su:


Un bando per la gestione e sponsorizzazione di una rotatoria stradale a Bastardo.

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria il bando per la gestione e sponsorizzazione della rotatoria stradale di nuova realizzazione posta all’intersezione tra la strada provinciale 451 e il nuovo tratto in variante, inaugurato lo scorso 23 agosto.

L’avviso pubblico, della durata di 5 anni, sarà valido per 30 giorni ed è stato redatto dall’ufficio tecnico-manutentivo del Comune. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 20 maggio 2020.

Il bando mira a valorizzare la rotonda e l’area verde in essa presente – spiega il vice sindaco con delega a lavori pubblici e urbanistica, Jacopo Barbarito – e comprende la gestione e manutenzione, con la possibilità di installare cartelli pubblicitari per chi si aggiudicherà il bando, proposto sulla base dei principi dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Comune, e quindi la collettività, beneficeranno di un soggetto che curerà manutenzione del verde e cura della rotonda per 5 anni, abbellendo di fatto uno degli ingressi di Bastardo e traendone anche benefici in ambito promozionale e di immagine. Questo bando è stato possibile dopo la sigla di un’apposita convenzione con la Provincia di Perugia e la successiva deliberazione della giunta comunale, con una procedura aperta e trasparente, che risponde alle diverse richieste di imprese del territorio che, in queste settimane, hanno manifestato interesse a riguardo”.

I soggetti che possono partecipare al bando sono riportati negli allegati all’avviso, che contengono anche il dettagli delle caratteristiche e dei requisiti tecnici necessari per l’ammissione della domanda, nonché degli impegni per l’aggiudicatario e i vantaggi per lo sponsor.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!