Da Spoleto a Perugia per consumare l'eroina/Malore per due spoletini - Tuttoggi.info

Da Spoleto a Perugia per consumare l’eroina/Malore per due spoletini

Redazione

Da Spoleto a Perugia per consumare l’eroina/Malore per due spoletini

I due giovani salvi da overdose grazie a tempestivo intervento del 118/Polizia denuncia uno dei due perchè aveva foglio di via da Perugia
Gio, 26/03/2015 - 14:24

Condividi su:


Ieri sera, 25 marzo, una Volante della Questura di Perugia è intervenuta in via Magnini a Perugia, per una segnalazione su due persone in apparente overdose.

Sul posto, grazie anche al tempestivo intervento del 118, i soggetti coinvolti, due giovani provenienti da Spoleto, si sono rapidamente ripresi. Successivamente all’intervento sanitario gli Agenti  li hanno condotti in Questura, per capire cosa fosse accaduto. Qui i giovani hanno ammesso di aver acquistato due dosi di eroina nella zona di Fontivegge, di averle consumate e di essersi subito sentiti male.

All’esito degli accertamenti sulla loro identità, è emerso che uno di loro, un 27enne, era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia e pertanto, la Polizia lo ha denunciato  per l’inottemperanza al provvedimento. Contestualmente , è partita la proposta per l’applicazione di un foglio di via anche nei confronti del secondo ragazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!